Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro la Roma. Queste le parole del tecnico giallorosso:
news as roma
De Rossi: “Il prossimo anno servirà fame. Dobbiamo cambiare tutto rispetto a Bergamo”
DE ROSSI A DAZN
Come ha visto la squadra dopo questa settimana? Cosa vuole di diverso rispetto a Bergamo? “Diverso da Bergamo tutto. Li ho visti bene, avevamo bisogno di allenarci e di mettere metri nelle gambe Hanno spinto forte. Oggi si faranno trovare nella condizione giusta”
Oggi ci saranno Baldanzi e Pellegrini dietro Lukaku. Cosa dovranno fare? “Devono stare a sostegno. Lui però deve tenere palla per darci il tempo di arrivare vicino a lui”
Sui giocatori che si giocano una riconferma. “Nessuno se la gioca in questa partita. Ci si gioca la Roma ogni partita, è un discorso di orgoglio e appartenenza. La prossima stagione ci servirà fame e inizia tra mezz’ora. Ragioneremo su quello che vedremo da oggi in poi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA