De Rossi ci ripensa: niente Fiorentina, ma la viola ci spera. Ipotesi ritorno alla Roma

De Rossi ci ripensa: niente Fiorentina, ma la viola ci spera. Ipotesi ritorno alla Roma

Montella e Pradé stavano corteggiando quotidianamente l’ex capitano giallorosso, ma il giocatore avrebbe deciso di non accettare l’offerta

di Redazione, @forzaroma

Ore decisive per il futuro di Daniele De Rossi. L’ex capitano della Roma sta studiando le proposte arrivate dalla Serie A, avendo ormai scartato l’ipotesi estero. Il centrocampista vuole restare in Italia e la corsa sembra essersi ridotta a tre squadre, con gerarchie ben definite. In pole – come riporta alfredopedulla.com – c’è la Fiorentina, che sta attuando un pressing totale. Da Montella e Pradé arrivano ormai messaggi e telefonate giornaliere, con De Rossi che avrebbe messo i viola in cima alla sua lista. Tanti i punti a favore del club di Commisso, dal progetto ambizioso alla piazza fino alla vicinanza a Roma. Tutti elementi che hanno permesso alla Fiorentina di scalare posizioni fino ad arrivare in vetta nei pensieri di Daniele De Rossi, che in ogni caso non ha ancora deciso. Più indietro resta il Milan, che può contare sull’ottimo rapporto tra l’ex bandiera giallorossa e Marco Giampaolo, oltre al Bologna.

VIOLA – L’accelerata decisa però arriverebbe sempre da Firenze, soprattutto secondo quanto riporta il giornalista esperto di mercato della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira. La Fiorentina infatti avrebbe convinto De Rossi a firmare un anno di contratto, tornando così in Serie A dopo l’addio alla Roma.

DIETROFRONT – Niente da fare per la Fiorentina: Daniele De Rossi ci ripensa. L’intenzione – secondo quanto riporta iltempo.it – sarebbe quella di smettere definitivamente con il calcio e, chissà, valutare un possibile ritorno alla Roma. L’ex capitano giallorosso, dopo le voci di giornata che lo volevano vicinissimo a vestirsi di viola per la prossima stagione, avrebbe deciso dopo una lunga riflessione di dire di no all’offerta arrivata da Pradè e Montella.

PORTE APERTE – Sebbene la ultime notizie riguardanti un possibile ritiro definitivo dal mondo del calcio, secondo Alfredo Pedullà la Fiorentina rimarrebbe l’unica ipotesi concreta qualora De Rossi decidesse di valutare ancora di continuare l’attività agonistica. La scelta definitiva potrebbe arrivare nei prossimi giorni, con la viola che avrebbe lasciato però porte aperte all’ex capitano romanista.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy