Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

De Rossi, abbracci e risate con Lukaku. Ma nel 2016 che scontro in campo

De Rossi, abbracci e risate con Lukaku. Ma nel 2016 che scontro in campo - immagine 1
Acceso diverbio e testa contro testa tra De Rossi e Big Rom nel 2016. Ieri il tecnico ha scherzato: "Ma eri così grosso pure prima?"
Redazione

Abbracci, risate e l'obiettivo di far risalire la Roma. Per vincere quella che è senza dubbio la sua sfida più difficile da allenatore, a De Rossi serviranno come il pane i gol di Romelu Lukaku. I due ieri sembravano in piena sintonia ma sono stati protagonisti di un acceso diverbio (con tanto di testa contro testa) in occasione di Euro 2016, quando nella gara inaugurale l'Italia allenata da Antonio Conte superò 2-0 il favorito Belgio grazie alle reti di Giaccherini e Pellè. Entrambi vennero poi sostituiti: Lukaku lasciò il posto a Origi al 73', cinque minuti dopo De Rossi fece posto a Thiago Motta. Cose di campo e ovviamente sorpassate e ora a distanza di oltre 7 anni De Rossi e Lukaku si ritrovano con un obiettivo comune: risollevare le sorti della Roma.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.