Ecco le parole di Daniele De Rossi ai microfoni di Sky, Mediaset dopo la partita Roma-Chievo 2-0.
news as roma
De Rossi: “Il futuro? Ho le idee chiare ma non parlo”
Ecco le parole di Daniele De Rossi ai microfoni di Sky, Mediaset dopo la partita Roma-Chievo 2-0.
La fiamma non si è spenta.E' bello ripartire così, a volte dopo un paio di vittorie ci siamo ammosciati e invece oggi abbiamo continuato con questo piglio ed è importante per la classifica.
Bellissimo abbraccio con Luis Enrique.La squadra gioca a meraviglia. Questo allenatore finora non è stato fortunato, si poteva vincere di più con più fortuna. L'abbraccio? Ho un rapporto ottimo con lui, inutile ripeterlo ma mi trovo da Dio con Luis Enrique.
Hai già deciso se il tuo futuro sarà qui?La standing ovation non è per il mio futuro, il rapporto coi tifosi c'è da dieci anni. Non parlo del contratto, le idee sono chiare e continuerò a lavorare.
Che significa avere le idee chiare?Sapere cosa si può dire e cosa non si può dire in una situazione delicata come questa. Anche perché senza tutta questa attenzione mediatica su giornali e tv io vivo benissimo ugualmente.
DE ROSSI MEDIASET
Terza vittoria consecutiva. Il Natale vi ha fatto bene
Ha dimostrato un pizzico di professionismo in più, ci siamo presentati dalle vacanze molte lunghe e per questo ringraziamo l’allenatore in condizioni ottimali. La prestazione di oggi è sintomo che stiamo crescendo, non stiamo stati pancia all’aria ma ci siamo allenati anche durante le vacanze.
La Roma può essere la mina vagante?
La Roma è la Roma, non penso che nessuno fosse venuto all’Olimpico con il sorriso facendo la scampagnata, eravamo giovani calcisticamente, dovevamo oliare i meccansimi e si vede partita dopo partita
Luis Enrique ha detto che resti Il Mister dice quello che vuole, noi parliamo tanto in privato, ha detto la sua opinione e io la rispetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA