Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

De Laurentiis: “Il futuro di Mourinho non sarà al Napoli. Credo vada all’estero”

De Laurentiis: “Il futuro di Mourinho non sarà al Napoli. Credo vada all’estero” - immagine 1
Il presidente del club partenopeo: "È un grandissimo allenatore che racconta la storia di un certo calcio, ma il suo destino è fuori dall'Italia e non qui da noi"
Redazione

Dopo l'esonero dalla panchina della Roma, si parla molto del possibile futuro di José Mourinho. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a conclusione dell'Assemblea della Lega di Serie A ha messo a tacere le voci che vedevano il portoghese vicino al club partenopeo: "Mourinho non c'entra niente con il Napoli. Era alla Roma ed ora è libero. Non so nemmeno se possa andare in un'altra squadra. È un grandissimo allenatore. Molto simpatico e racconta la storia di un certo calcio. È portoghese e io amo molto i portoghesi perché è un popolo straordinario. Credo, però, che il suo destino sia fuori dall'Italia e non di certo al Napoli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.