De Canio: “Voglio giocatori motivati sempre, non solo contro la Roma”

di Redazione, @forzaroma

Ecco le parole di De Canio ai microfoni di Mediaset, Roma Channel prima di Genoa-Roma.

 

DE CANIO A MEDIASET

 

Per Borriello e Immobile sarà una partita speciale.
“E’ importante avere sempre giocatori motivati, non solo quando giocano contro la Roma. Quando si incontra una squadra di alto livello tecnico bisogna dare di più”

 

In casa Roma ci sono state molte polemiche per i casi De Rossi e Osvaldo.
“La Roma è una grande squadra. Ogni società ha qualche suo contrattempo, anche noi abbiamo le nostre problematiche. In campo ci vanno i giocatori e quelli della Roma sono tutti forti”

 

DE CANIO A ROMA CHANNEL

Cosa si aspetta dalla Roma e che valutazione da al campionato della Roma?
Spero che la Roma non sia in una delle sue giornate migliori e penso che la Roma sia una grande squadra. Ha ancora qualche risultato altalenante e penso che alla fine centrerà i suoi obiettivi e quello principale penso sia essere protagonista per tutto il campionato per il vertice

 

 
Attaccherete o aspetterete la Roma?
Dovremmo esprimerci al meglio delle nostre capacità, arginare i campioni della Roma cercando di lasciare a loro meno spazio possibile e sfruttare le situazione che si presteranno per fare gol

 

 
Ci saranno tanti ex, hanno una voglia particolare?
Normale, un po’ più delle altre sono ragazzi sani bravi calciatori cresciuti in un ottimo ambiente come quello della Roma e sono ragazzi sani, nessuna voglia di rivalsa ma solo la voglia di fare bella figura.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy