news as roma

De Bruyne e Courtois: “Nainggolan meriterebbe sempre la nazionale, ma la scelta spetta al ct”

Il centrocampista dei Diavoli Rossi e del Manchester City sulla mancata convocazione del Ninja: "Con la Roma ha raggiunto un livello alto, non so se ci sia qualcosa di personale"

Redazione

La mancata convocazione di Radja Nainggolan da parte del ct del Belgio Roberto Martinez ha senza dubbio creato stupore, oltre alla delusione del centrocampista della Roma. Kevin De Bruyne, trequartista dei Diavoli Rossi, ha voluto dire la sua a Eleven Sports: "Con la Roma Radja ha raggiunto un livello molto alto - le parole riportate da hln.be -. Per questo credo che meriterebbe sempre di essere convocato in nazionale. Non so se ci sia qualcosa di personale, di questo noi giocatori nonsappiamo nulla. La decisione comunque non spetta a noi, ma a Martinez".

Anche il portiere Thibaut Courtois ha parlato del connazionale Radja Nainggolan. Ecco le sue dichiarazioni riportate da rtbf.be: La scelta è dell’allenatore e va rispettata. È lui che decide chi gioca, né noi giocatori né tantomeno la stampa. Se ha delle ragioni che lo portano a non convocare Nainggolan, queste vanno rispettate. Se Nainggolan è un problema per il nostro gruppo? No, assolutamente, è un ragazzo attivo e molto serio“.