news as roma

De Biasi: “Roma poco fortunata. Totti? Manca tanto a questa squadra”

Gianni De Biasi, attuale tecnico dell’Albania, è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica TeleRadioStereo. Ecco le sue dichiarazioni: 

finconsadmin

Gianni De Biasi, attuale tecnico dell'Albania, è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica TeleRadioStereo. Ecco le sue dichiarazioni: 

"Si stanno delineando le previsioni di inizio campionato in Serie A. La vera sorpresa è la Roma, nessuno pensava che la squadra di Garcia fosse così brava e intraprendente, dopo le 10 vittorie consecutive ora si è impantanata nella strada dei pareggi. La cosa sorprendente e per me rilevante è che Garcia , con una rosa più o meno simile all'anno scorso, ha impresso una mentalità giusta, ha compattato il gruppo. Nelle ultime partite è mancato Francesco Totti e il suo estro. Il pareggio di Roma-Cagliari? Ho visto la partita, contro il Cagliari la Roma ha giocato a fasi alterne, ha avuto il dominio della situazione,peraltro i sardi giocano molto bene, specialmente in contropiede.  La cosa fondamentale è che la Roma ha creato tantissimi presupposti per il gol, ma non ha avuto la fortuna delle prime giornate."