"Grande girone di andata della Roma che viene offuscata da una incredibile Juve che come intensità è unica. Garcia ha fatto un gran bel lavoro. Peccato per i pareggi di seguito, ma immagino che in pochi si aspettavano un girone di andata così. Sabatini ha seguito bene questo allenatore e si è convinto per come lavora in campo e come personalità. E' stato bravo a farsi seguire dai senatori dello spogliatoio, soprattutto Totti che quando è stato assente la squadra ne ha risentito. Garcia è stato bravissimo anche con Gervinho, gli ha dato la giusta fiducia ed il giocatore si è ritrovato. La Roma deve temere solo se stessa, deve restare umile e così puo' continuare a dar fastidio alla Juve guardandosi però anche alle spalle perchè il Napoli si sta rinforzando con buoni acquisti" ha detto Gianni De Biasi dall'Olimpico ai microfoni di Radio Radio
news as roma
De Biasi (Ct Albania): “La Roma deve temere solo se stessa. Restare umile, dar fastidio alla Juve ma guardarsi anche alle spalle”
“Grande girone di andata della Roma che viene offuscata da una incredibile Juve che come intensità è unica. Garcia ha fatto un gran bel lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA