news as roma

Datome: “Simpatizzo per la Roma”

L'ex giocatore della Virtus, al momento Free Agent, sta rispondendo alle domande dei suoi fans su facebook. E' vero che il taglio della barba te l'ha consigliato Moscardelli? Lui: "No, ma è una bella ispirazione"

Bruno Di Benedetto

Quest'anno Luigi Datome è stato uno dei quattro giocatori italiani a militare Nba. Dopo aver iniziato l'anno con i Detroit Pistons, squadra in cui non ha avuto mai spazio, si è riuscito a togliere diverse soddisfazioni nella seconda parte della regular season indossando la maglia dei Boston Celtics, la squadra di James Pallotta.

A Roma Gigi è ben noto, avendo praticamente gettato le basi del suo successo nei cinque anni di militanza alla Virtus. In questo arco di tempo trascorso nella Capitale, non è che per caso abbia sviluppato qualche preferenza per una delle sue squadre di calcio? Glielo abbiamo chiesto su facebook, nel contesto di un "Domanda e risposta" organizzato sulla pagina della Gazzetta dello Sport. Tempo cinque minuti e Gigi ci ha dato soddisfazione rispondendo "Roma", specificando poco dopo: "Simpatizzante è il termine più corretto".

In mezzo tante questioni inerenti al basket, che purtroppo non è possibile riportare su questo sito, ne segnaliamo una di colore. A chi gli ha chiesto se il taglio della barba gli sia stato consigliato da Davide Moscardelli ha risposto: "No, ma è una bella ispirazione".