Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Darboe: “Sento la fiducia del mister, sto crescendo ogni giorno”

Getty Images

Le parole del centrocampista giallorosso in conferenza stampa: "Del rinnovo parlo con la società. Per me è importante migliorare ogni giorno in allenamento"

Redazione

Darboe si appresta a giocare la seconda partita da titolare consecutiva in Conference League. Oggi ha partecipato alla conferenza stampa alla vigilia di Bodo Glimt-Roma. Queste le sue parole.

Come è stato scendere dall'aereo e vedere la neve? Questi tipi di temperatura non li conosco.

Cosa ne pensi di giocare sul sintetico? Non sarà facile, ma siamo pronti e pensiamo a vincere.

Quanto senti la fiducia della società e dell'allenatore? Del rinnovo parlo con la società. Sento tanta fiducia dallo staff tecnico, ci stanno facendo lavorare e crescere ogni giorno.

Secondo te, parlando della tua crescita, cosa ti manca di più? Per me è importante imparare ogni giorno in allenamento. Tutti dobbiamo migliorare qualcosa, non basta fare due prestazioni giuste per essere arrivati. Sto imparando sempre qualcosa di nuovo.

DARBOE A ROMA TV +

Sono partite importanti, soprattutto per noi giovani che abbiamo bisogno di spazio per dimostrare. Diamo sempre il massimo in allenamento, poi lasciamo decidere al mister.

Quanto pensi di essere cresciuto dopo l'arrivo di Mourinho? Sono molto cresciuto, do tutto in allenamento e mi metto a disposizione del mister, poi è lui a decidere chi va in campo