news as roma

Dalla Spagna: Osvaldo come a casa. Argentino di nuovo con la maglia dell'Espanyol (FOTO)

(Redazione ForzaRoma.info) – Osvaldo nella giornata di ieri ha approfittato dello stop di 48 ore voluto da Luis Enrique per volare a Barcellona, salutare gli ex compagni dell’Espanyol (in particolare il portiere Cristian Alvarez) e il...

Redazione

(Redazione ForzaRoma.info) - Osvaldo nella giornata di ieri ha approfittato dello stop di 48 ore voluto da Luis Enrique per volare a Barcellona, salutare gli ex compagni dell'Espanyol (in particolare il portiere Cristian Alvarez) e il tecnico Pochettino, e allenarsi nella Ciudad Deportiva de Sant Adrià.

Nessun giro di campo, niente partitella, solo mezz'ora di palestra e tapis roulant. Oggi i giornali spagnoli, in particolare “Diaro Sport”, riporta una foto dell'attaccante giallorosso con la tuta della sua ex squadra: “L'argentino non ha incontrato nessun problema -scrive in quotidiano iberico- ad indossare l'equipaggiamento tecnico della società ed è stato fotografato mentre indossava la maglia e i pantaloncini dell'Espannyol. Qualcosa fa pensare che riceverà una tirata di orecchi dai dirigenti della sua attuale squadra”. Nella didascalia scritta dal giornale è chiaramente indicato che la foto è stata scattate ieri alle ore 12 e riporta Osvaldo sorridente con addosso i colori della seconda squadra di Barcellona. Chissà come reagirà la società giallorossa, sempre molto attenta all'immagine dei suoi giocatori, di questa scappattella dell'argentino.