Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dalla Francia, aria di addio per Matic: armadietto svuotato e chat di gruppo lasciata

Dalla Francia, aria di addio per Matic: armadietto svuotato e chat di gruppo lasciata - immagine 1
L'ex Roma sembra ai saluti dopo metà stagione poco entusiasmante al Rennes. Il serbo ha lasciato il gruppo WhatsApp oltre ad aver preso le sue cose dallo spogliatoio
Redazione

L'esperienza di Nemanja Matic al Rennes sembra essere al capolinea dopo metà stagione disastrosa in cui il serbo non si è ambientato nel club francese. Secondo quanto riportato dal giornalista Mohamed Toubache-Ter, l'ex Roma avrebbe chiesto più volte la cessione dopo aver svuotato il proprio armadietto nello spogliatoio. Non sembra esserci un grande rapporto neanche con i compagni visto che il centrocampista ha lasciato la chat di gruppo di WhatsApp senza dare alcuna spiegazione. Un clima teso tra giocatore e società che potrebbe portare ad un trasferimento dopo soli 6 mesi. Il Lione è interessato e ha già presentato due offerte ma il Rennes le ha rifiutate per una questione di principio. Il futuro di Matic è in bilico ed è burrascoso a qualche mese dal termine della sua avventura in giallorosso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.