news as roma

Dahlia Tv messa in liquidazione: i programmi, comunque, per ora continuano

I programmi di Dahlia Tv, nonostante gli azionisti abbiano deciso di sciogliere la società, per ora proseguiranno. L’emittente rassicura così i suoi abbonati in una nota diffusa al termine dell’assemblea in cui spiega anche la causa...

Redazione

I programmi di Dahlia Tv, nonostante gli azionisti abbiano deciso di sciogliere la società, per ora proseguiranno. L'emittente rassicura così i suoi abbonati in una nota diffusa al termine dell'assemblea in cui spiega anche la causa della liquidazione.

«A seguito del mutato scenario di mercato che ha reso insostenibile lo sviluppo del proprio business, gli azionisti di Dahlia Tv hanno deciso di mettere in liquidazione la società - spiega un comunicato - Non sono ancora state assunte decisioni in merito alla prosecuzione delle trasmissioni, che per il momento seguiranno la normale programmazione». Socio di maggioranza è AirPlus Tv (con l'83%), tra gli azionisti poi oltre a Ti Media (con il 10%) ci sono la FilmMaster Television di Vittorio Chiusano (con il 7%)