Al termine della partita Siena-Napoli, il centrocampista Gaetano D'Agostino ha commentato il risultato finale parlando anche del prossimo impegno dei toscani contro la Roma:
news as roma
D'Agostino: “Speriamo di giocare contro la Roma prima delle 20.45: in questo orario il campo è ghiacciato”
Al termine della partita Siena-Napoli, il centrocampista Gaetano D’Agostino ha commentato il risultato finale parlando anche del prossimo impegno dei toscani contro la Roma:
"Nel primo tempo abbiamo fatto un po' fatica, ho sbagliato sono sincero, ma poi mi sono rifatto. Mi sono trovato lì con una gran palla di Andrea Rossi e non potevo fallire". Questo il commento a fine gara del centrocampista del Siena Gaetano D'Agostino, autore della seconda rete bianconera contro la formazione di Mazzarri ieri sera. Con il Napoli che schierava cinque punte era normale abbassarci molto, ma siamo riusciti a trovare la forza per reggere e reagire. C'è rammarico per il fallo su Brienza non fischiato, ma rimane la soddisfazione della vittoria, una vittoria del gruppo, dell'unione. Tanto cuore davvero da parte di tutti. Ora però si pensa subito alla Roma. Speriamo di giocarla prima delle 20,45 in questo orario il campo è troppo ghiacciato e complica la manovra".
acsiena.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA