Dagospia attacca: “Il grande bluff di Pallotta. Ogni anno Roma smantellata”

Il portale web critica il presidente giallorosso: “Impoverire la rosa nel mercato di gennaio porta soldi ma mette a rischio il quarto posto. E senza Champions, a giugno ci saranno altre cessioni…”

di Redazione, @forzaroma

Dagospia attacca James Pallotta. Questa mattina il portale web si è scagliato contro il presidente della Roma, accusato di aver adottato una politica sul calciomercato che porta ciclicamente all’impoverimento della rosa giallorossa. “Il grande bluff di Pallotta! – afferma DagospiaDa Nainggolan a Strootman la Roma valuta la cessione di un big: da quando si è insediata la proprietà ‘Usa’, ogni anno la squadra viene smantellata: da Benatia a Salah, è lungo l’elenco delle cessioni eccellenti. Impoverire la rosa nel mercato di gennaio porta soldi ma mette a rischio il quarto posto. E senza Champions, a giugno ci saranno altre cessioni…“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 anni fa

    Speriamo che la Roma non centri il 4 posto. Speriamo anche che la Roma venga venduta. Speriamo in qualche sceicco che voglia compiere questa opera di bene, sia per la Roma, sia per i tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 3 anni fa

      paradossalmente c’è da sperare questo, nel fallimento del minimo obiettivo stagionale, per cacciare tutti via, americani compresi. E con questo allenatore ce la potremmo pure fare ad arrivare quinti

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy