news as roma

Curci: “Oggi vogliamo dimostrare di poter arrivare in alto”

Ecco le parole di Gianluca Curci ai microfoni di Roma Channel,Sky prima di Roma-Fiorentina.

Redazione

Ecco le parole di Gianluca Curci ai microfoni di Roma Channel,Sky prima di Roma-Fiorentina.

CURCI A ROMA CHANNEL

Esordio quest’anno da titolare… “Spero di fare bene così come deve fare bene tutta la squadra. Ci aspettano cinque partite importanti che determineranno il nostro futuro. Bisogna vincere per sperare di fare la competizione più importante. Speriamo di non fare nessuna parata e di vincere, ma sono pronto e spero di essere nel posto giusto al momento giusto”

Sarà l’occasione per ritrovare Cerci.. “E’ un ottimo giocatore che vive un ottimo momento di forma. La Fiorentina ci preoccupa moltissimo perchè con l’Inter ha dimostrato di stare bene”

Credete ancora nella Champions? “Vogliamo vincere per dimostrare di poter arrivare in alto”

 

CURCI A SKYQuanto è stato difficile entrare in una partita come quella con la Juventus? “Entrando con quel risultato e con un uomo in meno si rischiava di fare ancora peggio di quello che abbiamo fatto. Oggi abbiamo l’opportunità di ripagare i tifosi e di riscattare la brutta prestazione e salire in classifica”Sei stato spesso fuori: come ti spieghi la situazione della Roma? “I risultati parlano chiaro. Fuori casa abbiamo fatto meno di quello che possiamo fare. In casa dimostriamo di essere forti, di saper giocare a calcio e vincere”Che accoglienza ti aspetti? “Non lo so. Buona non penso. Ma siamo in grado di ribaltare la situazione e ricevere qualche applauso”