Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Cufrè incontra Spalletti e ricorda la Roma: “Una fortuna essere allenato da te”

Cufrè incontra Spalletti e ricorda la Roma: “Una fortuna essere allenato da te” - immagine 1
L'ex terzino giallorosso e il ct della Nazionale si sono rincontrati dopo anni dalla loro esperienza insieme in giallorossi negli Stati Uniti. Il francese: "Un piacere ritrovarti"
Redazione

Leandro Cufrè e Luciano Spalletti, dopo tanti anni, si sono rincontrati. I due ex Roma, direttamente negli Stati Uniti, dove la Nazionale azzurra è impegnata per la sua tournée di preparazione ai prossimi europei, hanno potuto riabbracciarsi. L'ex terzino giallorosso, su Instagram, ha approfittato dell'occasione anche per ricordare i bei momenti passati insieme nella Capitale: "Mister è un vero piacere rincontrarti dopo tanti anni. Ho avuto l'immensa fortuna di essere allenato da lei. Grazie ancora mister. In bocca al lupo". Come sottofondo musicale del post immancabile la scelta della canzone "Grazie Roma" di Antonello Venditti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.