Prima di partire per Roma, uno dei tre allenatori del CSKA Sofia, Daniel Morales (gli altri due tecnici sono Dinchev e Chomakov), ha parlato così alla stampa bulgara: "Penso che la squadra abbia già giocato abbastanza partite e che sappia cosa fare. Adesso bisogna pensare solo alla Roma, che farà la sua partita. Abbiamo le qualità per fare bene, non c’è niente di impossibile. Se vinciamo non sarà una sorpresa, perché questo è il CSKA. Non credo che la Roma ci sottovaluterà, è una grande squadra e non lo farà. Vorranno vincere, ma siamo pronti. Continuo a lavorare con la squadra come era prima, in un giorno non può cambiare niente. La squadra deve solo credere che questi risultati non sono stati raggiunti per caso".
news as roma
CSKA Sofia, Morales: “Dobbiamo giocare con fiducia”. Beltrame: “Segnare all’Olimpico sarebbe il massimo”
Così il tecnico in conferenza. Prima aveva parlato alla stampa bulgara: "Se vincessimo non sarebbe una sorpresa"
DANIEL MORALES IN CONFERENZA STAMPA
Nella conferenza stampa delle 18.30, Daniel Morales ha dichiarato: "Dobbiamo giocare con fiducia. Il CSKA Sofia ha delle potenzialità, dobbiamo credere in noi stessi. I calciatori devono seguire le istruzioni degli allenatori. Non siamo venuti qui a fare una passeggiata o per vedere lo stadio, dobbiamo tornare sui nostri livelli".
STEFANO BELTRAME IN COFNERENZA STAMPA
Alla conferenza stampa ha partecipato anche l'attaccante italiano Stefano Beltrame, ex Juventus e oggi in forza al CSKA Sofia: "Quello che ha detto il mister è giusto. Dobbiamo affrontare la partita con fiducia e dare il massimo in campo. Ogni calciatore vorrebbe giocare queste gare. Ognuno di noi darà qualcosa in più, tutti quanti faremo una grande partita. Segnare all'Olimpico sarebbe il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA