Quella di domani si presenta come una sfida decisiva per il passaggio del turno sia per la Roma che per il CSKA Mosca. E i tifosi russi sono già pronti a riempire lo stadio Luzhniki, dove alle 18.55 ci sarà il fischio d'inizio. "Più di 60mila biglietti sono stati venduti- ha annunciato lo stesso club della capitale con un comunicato sul sito ufficiale -. Durante la prima partita (quella vinta contro il Real Madrid, ndr) abbiamo riscontrato alcune problematiche tecniche e in queste settimane abbiamo lavorato attentamente per eliminarle e rendere comoda la permanenza allo stadio. In particolare abbiamo fatto il nostro massimo per migliorare l'organizzazione nell'uscita dopo la partita. Inoltre abbiamo fatto in modo di ridurre gli intervalli nelle corse dei treni e implementare il passaggio libero alle metro più vicine e all'ISC nelle ore successive al match. E la chiusura delle stazioni è stata posticipata di un'ora (alle 2, ndr)".
news as roma
CSKA-Roma, venduti oltre 60mila biglietti: rafforzati i trasporti e inseriti punti di ristoro
Il sito del club russo ha reso noti i provvedimenti per la partita di domani, mirati a facilitare l'uscita dallo stadio degli spettatori
Per la gara di domani, però, il CSKA ha pensato anche a 'coccolare' gli spettatori: "Vi informiamo, inoltre, che tutti gli stand alimentari nella Grand Sports Arena e nei parchi gastronomici presenti sulla via principale e attorno allo stadio, saranno attivi anche durante la partita con la Roma. Il monumento di Lenin sarà dotato di punti fissi dove saranno offerte a tutti bevande calde gratuite come té e vin brulé analcolico. Gli spettatori potranno ricevere queste bevande non solo prima della partita (potranno anche entrare negli stand), ma anche dopo il match".
© RIPRODUZIONE RISERVATA