Ecco le parole di Mauro Baldissoni DG della Roma ai microfoni di Sky al termine della partita tra Manchester City e BayernMonaco:
news as roma
CSKA Mosca-Roma 1-1, Baldissoni: “Nessun dramma. Ce la giochiamo davanti e insieme al nostro pubblico”
Le parole del DG giallorosso dall'Hotel dove la comitiva giallorossa alloggia a Mosca.
La Roma ha avuto due match point. Ora quelle occasioni bruciano,...
Fa parte del gioco l'importante è averle create, l'importante è essere venuti qui e giocato una partita per vincerla, esserci quasi riusciti e aver tenuto bene il campo contro un avversario forte lo ha dimostrato il girone anche con i risultati ottenuti contro le altre squadre. Abbiamo giocato una partita controllandola, avendo delle occasioni per vincerla e quasi riuscendoci, vuol dire che abbiamo fatto bene. Resta il rammarico per aver preso un gol all'ultimo ma ci sta.
Bisogna isolarsi dall'ambiente di Roma come dice Capello?
Non dobbiamo farne un dramma, la Roma è ancora in piena corsa. Non dobbiamo isolarci dal nostro pubblico ma abbracciarlo per giocarsela insieme a loro in casa. Siamo felici di essere a questo punto e di potercela giocare, ricordiamo sempre che il girone è difficilissimo che all'inizio c'era molto scetticismo sulla Roma riguardo al suo passaggio, siamo in piena corsa, siamo contenti, non è un dramma questo pareggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA