news as roma

Cruciani tifa Liverpool: il conduttore della Zanzara in diretta con la maglia dei Reds – FOTO

Durante la trasmissione "La Zanzara", in onda oggi su Radio 24, Cruciani si è presentato in studio con una maglia dei Reds degli anni '80

Redazione

Dopo i fuochi d'artificio, nella capitale sono tornate di moda anche le maglie del Liverpool. Ad indossarne una è stato GiuseppeCruciani, noto conduttore radiofonico celebre per il suo stile provocatorio e risaputo tifoso della Lazio. Durante la trasmissione "La Zanzara", in onda oggi su Radio 24, si è presentato in studio con una maglia dei Reds degli anni '80 per celebrarne la conquista della finale. Mentre tutta la stampa italiana del nostro Paese ha esaltato la prestazione della Roma contro la squadra di Klopp e il percorso dei giallorossi in Champions League, gli unici ad esultare, neanche a dirlo, sono stati proprio i tifosi biancocelesti: alcuni sono scesi in piazza per festeggiare con brindisi, cori e fuochi d’artificio.

"Siccome non sono ipocrita non dico che tutta Italia deve tifare per la Roma. Ho fatto il tifo in maniera pacata per il Liverpool, e ho promesso che se fosse passato avrei indossato questa maglia in diretta - spiega il conduttore durante la sua trasmissione -. Io non sono ipocrita come tanti uomini di comunicazione che celano i loro sentimenti dicendo che tifano per un’altra squadra. Io ho fatto il tifo per il Liverpool, preferivo la loro qualificazione e sono loro tifoso da tantissimi anni".