Dopo il pesante ko contro la Sampdoria, il Crotone di Davide Nicola è atteso da un'altra sfida sulla carta proibitiva contro la Roma. Il tecnico degli Squali ha parlato del match alla televisione ufficiale del club: "E' un avversario tosto e la seconda partita in tre giorni.Noi lavoriamo per diventare squadra: attenzione, sacrificio e adattabilità sono le nostre tre parole fondamentali. Ci vuole attenzione per come si interpretano le partite. Ci vuole sacrificio per non mettere solo attenzione ma per sopperire alla mancanza di alternative, facendolo con entusiasmo e scoprendo nuove risorse. Affrontiamo squadre con diversi valori e strategie e per questo dobbiamo usare la nostra adattabilità per sfidare squadre più qualitative o per sfruttare i momenti dove riesci a schiacciare l'avversario in campo".
news as roma
Crotone, Nicola: “Roma avversario tosto, ma mai mollare” – VIDEO
Il tecnico dei calabresi alla vigilia della sfida dell'Olimpico: "Vogliamo tenere le partite vive il più a lungo possibile sfruttando poi quel che costruiamo"
Nicola continua: "Anche l'ultima con la Samp abbiamo dato tutto ma nei primi venti minuti abbiamo dovuto cambiare strategia perché eravamo sotto due a zero. Vogliamo tenere le partite vive il più a lungo possibile sfruttando poi quel che costruiamo.Mai mollare, però, mai: proviamo migliaia di volte prima di raggiungere il risultato che ci interessa e dovrà valere contro la Roma che ha potenziale enorme. Ora, con alcune defezioni, tutti dovranno sfruttare le occasioni. Ora contiamo su tutti tranne uno-due che avranno però spazio, sta al gruppo lavorare nella direzione che ci faccia completare questo percorso e far contare su tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA