Una volta c'era 'Clamoroso al Cibali'. Questa sera è 'Clamoroso alla Red Bull Arena'.La Lazio butta la qualificazione in semifinale di Europa League dopo aver vinto 4-2 all'andata. Immobile illude, il Salisburgo pareggia dopo pochi secondi, poi Luis Alberto sbaglia il 2-1 e i biancocelesti si suicidano letteralmente subendo 3 gol in 4 minuti. Tutto questo a due giorni dall'impresa romanista col Barcellona e a tre giorni dal derby in programma domenica sera. Come di consueto i social non hanno risparmiato sfottò e commenti ironici. Quasi automatico il 'Red Bull ti mette ali', giocando con la proprietà della società austriaca.
news as roma
Crollo Lazio a Salisburgo, i social non perdonano: “Red Bull ti mette le ali!” – FOTO
Dopo la clamorosa eliminazione dei biancocelesti i commenti sui social non si fanno attendere: "L'ottimismo è il Salesburgo della vita..."
Scatenati come prevedibile i tifosi giallorossi.
Letteralmente inspiegabile il crollo della Lazio dopo aver trovato il vantaggio: i biancocelesti si sfaldano proprio come le tessere di un domino.
C'è chi gioca anche con le parole amare di Gigi Buffon dopo l'eliminazione di ieri della Juve.
Facile immaginare l'umore dei sostenitori romanisti, che si vedono concludere tre giorni di grandi emozioni dopo aver buttato fuori il Barcellona e aver assistito alle stranissime eliminazioni di Juve e Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


