Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Cristante: “Stasera vogliamo dare tutto, puntiamo alla finale”

LaPresse

Le parole del numero 4 giallorosso: "Stiamo bene, sappiamo che è una gara difficile. L'abbiamo preparata bene, si vedrà sul campo"

Redazione

Stasera va in scena la semifinale d'andata di Europa League. La Roma affronta il Manchester United all'Old Trafford e, in assenza di Mancini squalificato, Cristante scenderà ancora in campo in difesa. Queste le parole del numero 4 giallorosso nel pre partita.

CRISTANTE A SKY

Che emozioni avete? Cosa chiede la Roma a questa notte? E’ una bellissima partita e vogliamo giocarcela, puntiamo a dare tutto stasera.

Cosa vi ha detto Fonseca? Ha caricato il gruppo, ma anche senza le sue parole si sa che questa è una partita fondamentale per noi.

CRISTANTE A ROMA TV

Con quali emozioni si gioca questa partita? Le emozioni che si provano nelle belle partite, quelle che provi a giocare tutti gli anni. In questa stagione ci siamo riusciti, siamo in semifinale e ora dobbiamo dare tutto. Una volta che sei qui devi puntare alla finale.

Come ci arriva la Roma? Stiamo bene, sappiamo che è una gara difficile. L'abbiamo preparata bene, si vedrà sul campo.

Tatticamente come va inquadrata? Abbiamo studiato l'avversario, sappiamo cosa dobbiamo fare. Ora parlerà il campo.

Vi ho visto molto sereni... Sì, penso che sia il modo giusto per arrivare a queste gare. Siamo concentrati ma con la giusta serenità per poter dare il meglio in campo.