Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Cristante: “Stanchi come tutti, non è una scusa. Non perdiamo l’entusiasmo”

Getty Images

"La gestione della palla e qualche scelta difensiva. Potevamo fare meglio dopo che eravamo riusciti ad andare in vantaggio nel primo tempo"

Redazione

Dopo la prima sconfitta stagionale, Bryan Cristante ha commentato dicendo la sua su quello che è successo. Ecco le parole del centrocampista.

CRISTANTE A ROMA TV +

Bryan è stata una partita complicata contro un avversario che questa sera ha dimostrato di avere qualità e anche tanta aggressività. Lo sapevamo, lo avevano dimostrato anche negli ultimi campionati. Erano partiti un po’ male ma con il cambio di allenatore c’è sempre una reazione. È stata una partita difficile, noi sicuramente abbiamo sbagliato un po’ di cose però dobbiamo dare anche il merito agli avversari.

Sbagliato un po’ di cose soprattutto nel secondo tempo, cosa è mancato secondo te, un po’ di qualità nel gioco, un po’ di duelli persi come ha detto anche il mister? Sì un po’ tutto. Dovevamo gestirla meglio, soprattutto quando siamo riusciti ad andare in vantaggio nel primo tempo, invece abbiamo subito il gol, poi la partita si è complicata. Loro erano molto aggressivi, noi abbiamo sbagliato un po’ troppi palloni.

Già c’è tempo per pensare alla prossima partita. La prossima settimana ce ne saranno due, questo è il momento per ripartire e per dimenticare subito questa sconfitta. Chiaro. Noi giochiamo giovedì e la testa è già là. Torniamo a giocare in casa e dobbiamo vincere, giovedì daremo tutto.

CRISTANTE A DAZN

In cosa avete peccato? "La gestione della palla e qualche scelta difensiva. Potevamo fare meglio dopo che eravamo riusciti ad andare in vantaggio nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo andati in difficoltà 15 minuti e non siamo riusciti a tenere duro”.

Siete stanchi? "Come tutti, si gioca ogni tre giorni ma non è una scusante”.

Le difficoltà iniziali sono nate da una prima pressione non sempre continua? “Quando prendi tre gol sbagliano tutti. in settimana vedremo e poi dovremo ripartire forte. Abbiamo fatto un passo falso e dovremo ripartire bene”.

Non dovete perdere l'entusiasmo. "Assolutamente".