Le parole di Bryan Cristante al termine della vittoria della Roma sul Feyenoord che ha consegnato la Conference League alla squadra giallorossa.
news as roma
Cristante: “Siamo una squadra forte e in gradi di rialzarsi. Ci godiamo il momento”
Le parole del numero 4 giallorosso: "Avevamo bisogno di un leader come il mister"
CRISTANTE A SKY
Dopo l'Europeo hai chiuso con la Conference, è un momento bellissimo della carriera "Sì, quando si vince è sempre bello. E' un momento importante per Roma e per noi. Tante gare quest'anno con lo stadio sempre pieno. Ce la godiamo e abbiamo dimostrato di essere forti".
Mourinho cosa ha dato ? "L'esperienza, siamo una squadra giovane che aveva bisogno di un leader che sapesse cosa fare nei momenti difficili, che sapesse vincere queste partite. Le finali bisogna saperle vincere e i dettagli fanno la differenza".
Che cosa può dare alla carriera di Zaniolo il gol di stasera? "Nicolò è forte e non serviva il gol oggi per dimostrarlo. Quando sta bene fa la differenza e può avere una carriera top".
Su Spinazzola "Sono contento per lui che ha vissuto un anno difficile. E' rientrato in un momento decisivo e stasera ci ha dato una mano. Per noi è importante e il prossimo anno farà una grande stagione".
Con Mou chi lo merita ha spazio, è giusto? "Sì, quest'anno abbiamo giocato tanto e partite dure. Ci siamo rialzati dai momenti difficili e anche stasera non abbiamo mollato. Sapevamo che mancava un passo per vincere e ci abbiamo messo tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA