Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Cristante ed El Shaarawy: “Siamo più maturi dell’anno scorso. Meritiamo la coppa”

Cristante ed El Shaarawy: “Siamo più maturi dell’anno scorso. Meritiamo la coppa” - immagine 1
I due giallorossi hanno parlato nel Media Day organizzato a Trigoria: "Il nostro punto di forza è sempre stata l'unione"
Redazione

La finale di Budapest si avvicina, con il match di Firenze a dare minuti importanti a chi è più indietro come Stephan El Shaarawy, appena tornato da un infortunio: "Ci sono grandi emozioni, grande attesa. È stato un percorso lungo e importante, anche molto complicato. Abbiamo fatto 14 partite, adesso manca il passo più importante. Speriamo di giocare la finale al massimo delle nostre possibilità e di scrivere ancora una volta la storia", ha detto a 'DAZN' a margine del Media Day.

Vi sentite più forti rispetto a un anno fa?

"Ci sentiamo più gruppo. Il nostro punto di forza è sempre stata l'unione. Soprattutto come l'anno scorso, come diceva il mister, siamo stati una famiglia, tutti uniti verso un unico obiettivo e lo abbiamo fatto anche quest'anno. Ora manca l'ultimo tassello dove vogliamo prenderci una soddisfazione che ci meritiamo".

Insieme a lui ha parlato a 'DAZN' anche Bryan Cristante, che ha dato le sue sensazioni a sei giorni dalla partita col Siviglia: "Si inizia adesso, più si avvicina la partita e più ci si pensa. Ora c'è la Fiorentina, poi metteremo la testa al 100% sulla finale".

Rispetto a Tirana è cambiata la mentalità della squadra?

"Raggiungendo due finali europee in due anni è chiaro che si impara tanto. Si mette sempre un mattoncino in più, che poi è importante".

In campo sei un po' un allenatore in campo.

"Ogni tanto ci sta rompere le scatole (ride, ndr). Siamo un'ottima squadra sotto questo punto di vista, ognuno si prende le sue responsabilità e questo ci ha aiutato molto ad arrivare alla finale".