Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Cristante: “Punti pesanti per la Champions. Abbiamo ringraziato i tifosi dell’Udinese”

Cristante: “Punti pesanti per la Champions. Abbiamo ringraziato i tifosi dell’Udinese” - immagine 1
Le sue parole: "Preparata come una partita normale poi nel riscaldamento abbiamo cambiato qualcosa ma sapevamo che c’era poco tempo"
Redazione

Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro l'Udinese. Queste le parole del match winner

CRISTANTE A DAZN

E’ stata una partita folle? “Si, è andato tutto bene per fortuna che abbiamo vinto. Erano 18 minuti ma valgono sempre tre punti. Siamo contenti”.

Bello anche l’applauso finale che avete fatto ai tifosi dell’Udinese. “Se lo sono meritato perché sono stati fantastici nell’altro pezzo della partita hanno capito la situazione. E hanno aiutato noi e il nostro compagno. Per questo li abbiamo ringraziati”.

Come si preparano 18 minuti. “Preparata come una partita normale poi nel riscaldamento abbiamo cambiato qualcosa ma sapevamo che c’era poco tempo e dovevamo andare forte”.

CRISTANTE A ROMATV

Bryan, 18 minuti indimenticabili. "Sì, emozionanti. La prima volta che una partita dura 18 minuti e si giocano 3 punti in così poco tempo. Una grande emozione".

Che cosa ti ha spinto ad andare su quel pallone? "Vado spesso lì, Paulo ha messo una palla perfetta e per fortuna è entrata. Venire qui, giocare 18 minuti e portarla a casa è uno spettacolo. Sono punti pesanti per la corsa Champions. Ci giochiamo tutto e abbiamo queste partite finali per tornare in Champions".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.