La Roma non supera l'esame Manchester ed è a un passo dall'eliminazione in Europa League. Ne ha parlato Bryan Cristante a fine match.
news as roma
Cristante: “Dovevamo tenere il risultato e non provare a segnare, che errore”
"E’ chiaro che quando fai sotto e hai voglia di recuperarla concedi spazi. Non possiamo fare un secondo tempo così, non c’è niente da salvare"
CRISTANTE A SKY
Avevate preparato così la partita? Avevamo preparato la partita con la difesa alta, ma abbiamo fatto degli errori. Con questi avversari non puoi concedere niente, ti fanno subito gol.
Perché si è spenta la luce? E’ chiaro che quando fai sotto e hai voglia di recuperarla concedi spazi. Non possiamo fare un secondo tempo così, non c’è niente da salvare: abbiamo bittato via tutto quanto di buono avevamo fatto.
Cos’è successo dopo la partita? Sono cose di spogliatoio, sappiamo noi cosa ci siamo detti. Sono cose che restano tra noi.
Perché la Roma stravede partite così importanti?A cosa è dovuto il dislivello? Gli episodi hanno fatto il loro, poi ci abbiamo messo del nostro. Dovevamo rimanere più compatti nel momento di difficoltà, magari cercare di mantenere più il risultato. Invece abbiamo provato a segnare e a vincere, abbiamo sbagliato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA