- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
SALERNO, ITALY - JANUARY 29: AS Roma player Bryan Cristanteduring the Serie A TIM match between US Salernitana and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Arechi on January 29, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro la Salernitana. Queste le sue parole:
CRISTANTE A DAZN
Un’altra vittoria ancor più difficile rispetto al Verona. Cosa rappresenta? “Importante vincerne due di fila. Abbiamo aperto il nuovo ciclo. Vincere aiuta a vincere e a lavorare meglio. Dovevamo portarla a casa e ce l’abbiamo fatta”.
De Rossi ti cita spesso come esempio da seguire. Sono tornate le parole che disse 5 anni fa? “Fa piacere che un campione come il mister noti certe cose. Stiamo lavorando tutti bene e dobbiamo continuare così. Il gioco e le prestazioni arriveranno più facilmente. Dobbiamo solo continuare così”.
Cosa ha portato De Rossi? “Ha portato le sue idee di gioco, ogni allenatore ha le sue. Vuole giocare con la palla, ci vuole tempo ma qualcosa abbiamo già fatto vedere”.
Com’è stata la separazione da Mourinho? “Dispiace perché avevamo un bellissimo rapporto. Sono stati due anni e mezzo belli dove abbiamo vinto. Purtroppo il calcio è cosi quando le cose non vanno bene paga l'allenatore. Ora c’è Daniele e dobbiamo dare tutto per lui, per la squadra e per la Roma cercando di vincerne il più possibile”.
Ci credete al quarto posto? “Siamo lì, lo sappiamo. Possiamo ancora giocarcela, possiamo arrivarci”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA