news as roma

Crescenzi: "Grande stagione del Bari. Mi sento pronto per la serie A"

«Sono soddisfatto della stagione con il Bari. Ho margini di miglioramento e sto lavorando per crescere. Mi sento pronto per la serie A, se dovessi avere l’opportunità di giocarmi questa chance. Intanto penso a finire bene questo torneo»:

Redazione

«Sono soddisfatto della stagione con il Bari. Ho margini di miglioramento e sto lavorando per crescere. Mi sento pronto per la serie A, se dovessi avere l'opportunità di giocarmi questa chance. Intanto penso a finire bene questo torneo»:

il terzino dei pugliesi e della nazionale Under 21 Alessandro Crescenzi si dice convinto di poter ben figurare anche nella massima serie. Venerdì sera, con l'anticipo contro il Brescia al San Nicola, per il Bari si potrebbe chiudere, con una vittoria, il discorso salvezza: «L'obiettivo è quello di battere i lombardi e dare il massimo nelle restanti due gare. Il Brescia verrà a Bari con grandi stimoli. Noi vogliamo tornare a far punti subito per conquistare quanto prima la salvezza. Stiamo lavorando intensamente e state certi che daremo tutto fino al triplice fischio». Oggi, alla ripresa degli allenamenti all'antistadio, hanno lavorato a parte in quattro: le punte Albadoro e Caputo, il centrocampista Bogliacino e l'esterno offensivo Defendi.

(ANSA)