news as roma
Cresce la popolarità di Garcia, è tra i più amati in Francia
Secondo un sondaggio pubblicato sulla rivista francesce 'France Football' il tecnico giallorosso Rudi Garcia è tra gli sportivi più amati in Francia. Con lui Pogba, Lloris e Deschamps
Rudi Garcia è la quarta personalità sportiva più amata in Francia. Il tecnico della Roma, secondo un sondaggio pubblicato sull’ultimo numero del magazine ‘France Football’, si piazza assieme al giocatore della Juventus, Paul Pogba, ai piedi del podio. Al primo posto della classifica dei personaggi ‘ben visti’ in oltralpe spicca l’allenatore dell’Arsenal, Arsene Wenger, in coabitazione col portiere del Tottenham, Hugo Lloris. Alle loro spalle invece figura il ct della Nazionale, Didier Deschamps.
In un secondo sondaggio, commissionato stavolta per capire quali sono per i transalpini i nomi più influenti nel calcio francese, è proprio Deschamps a balzare in testa. Un ruolo importante viene poi attribuito al tecnico del Psg, Laurent Blanc, e al presidente dell’Uefa, Michel Platini. In questa seconda classifica Rudi Garcia si piazza invece in 21/a posizione, ma comunque in ascesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA