La Roma affronta la Cremonese per la 12esima giornata di campionato. Sfida importante per i giallorossi che vogliono riprendersi la testa della classifica in attesa del derby di stasera tra Inter e Milan. L'arbitro dell'incontro è Giovanni Ayroldi. Gli assistenti sono Rossi e Politi. Il IV Uomo Crezzini, mentre Var e AVar sono Pezzuto e Abisso.

news as roma
Cremonese-Roma, la moviola: espulso Gasperini. Lui protesta: “Non ho detto nulla”
Arbitro: Ayroldi. Assistenti: Rossi-Politi. IV Uomo: Crezzini. Var: Pezzuto. AVar: Abisso.
Cremonese-Roma, la moviola:
—84' - Ammonito El Aynaoui.
62' - Espulso Gasperini per proteste. Ayroldi prima ammonisce il tecnico giallorosso che poi continua a ripetere di non aver detto nulla finché il direttore di gara non estrae il rosso.
45'+5' - Calcio di rigore revocato alla Cremonese: Ayroldi indica il penalty per un tocco di mano di Mancini, ma dopo la revisione al monitor il rigore viene cancellato. Non punibile il tocco di braccio del 23 giallorosso.
45' - Ammonito Ziółkowski per un fallo su Bonazzoli ma proteste giallorosse. Prima del fallo del polacco, il direttore di gara ha lasciato correre su un fallo evidente di Floriani su Wesley che meritava il giallo.
32' - Ammonito Payero.
26' - Gol annullato alla Roma: buona giocata di Baldanzi che calcia e trova la respinta di Audero, sulla ribattuta il più rapido è Pellegrini che scarica in rete da pochi passi. Dopo il check del Var la rete viene annullata per il fuorigioco del numero 7 giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

