La Roma, dopo la gara di stasera contro il Napoli, sarà impegnata nel match contro la Cremonese, in programma all'Olimpico domenica 22 febbraio alle 20:45. Il tecnico dei grigiorossi, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara di oggi contro il Genoa, accennando anche al prossimo impegno. Ecco le sue parole.

news as roma
Cremonese, Nicola: “Dobbiamo lavorare sulla continuità e ora ci aspetta la Roma”
“La traversa può far pensare alla sfortuna, ma sono aspetti che non posso controllare. L’obiettivo era dare continuità alle buone prove contro Inter e Atalanta e credo che ci siamo riusciti, ritrovando solidità. In questo periodo forse avremmo meritato qualcosa in più, non è arrivato ma va bene così. Il campionato è molto competitivo, i nuovi ci stanno aiutando tanto e i tre punti arriveranno”.
Importante anche il ritorno a muovere la classifica con il clean sheet:“Non ricordo grandi occasioni concesse, a parte il tiro di Norton-Cuffy, contro una squadra di qualità. Dobbiamo lavorare sulla continuità, non è semplice e sappiamo che ci aspetta la Roma. Servono calma e pazienza: mancano 13 partite e la zona salvezza è durissima, non sappiamo quanti punti serviranno. Però vedo crescita e sto recuperando diversi giocatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

