- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 09: Sebastiano Luperto of US Cremonese during the Serie A match between Atalanta BC and US Cremonese at Gewiss Stadium on February 09, 2026 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sebastiano Luperto, difensore della Cremonese, ha parlato nella conferenza stampa di presnetazione come nuovo acquisto dal mercato di gennaio. L'ex Cagliari, tra i vari temi, ha parlato anche del prossimo avversario che lui e i suoi compagni dovranno affrontare la Roma. Un riferimento anche a Malen che proverà a mettere in difficoltà la difesa grigiorossa. Ecco le sue parole.
"Affronteremo due grandissime squadre come Roma e Milan che stanno esprimendo un grande calcio. Sappiamo che in questo sport possono esserci delle sorprese, quindi cercheremo di fare del nostro meglio e portare a casa punti che sarebbero preziosissimi".
Su Malen:"Sta facendo benissimo, ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti. Siamo consapevoli del valore della Roma e delle sue individualità, cercheremo di metterli in difficoltà lavorando come abbiamo fatto nelle ultime partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA