Il 2024 si aprirà per la Roma nel segno della coppa Italia. Dopo la sfida alla Juve del 30 dicembre, infatti, il 2 gennaio la squadra di Mourinho se la vedrà contro la Cremonese in una gara valevole per gli ottavi di Coppa Italia con tanto di derby alle porte. Tra le fila dei grigiorossi non ci sarà Cristian Buonaiuto, che da poco ha svolto con successo un intervento chirurgico per la lesione dell'adduttore. Questo il comunicato del club: "Nelle scorse ore Cristian Buonaiuto è stato sottoposto ad intervento chirurgico per lesione dell’adduttore di destra. L’intervento eseguito dal professor Francesco Benazzo e dalla sua equipe presso la Poliambulanza di Brescia è perfettamente riuscito. Il calciatore osserverà un primo periodo di riposo assoluto per poi iniziare l’iter riabilitativo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Cremonese, Bonaiuto si è operato all’adduttore: sarà out contro la Roma
Dopo la sfida alla Juve del 30 dicembre, infatti, il 2 gennaio la squadra di Mourinho se la vedrà contro la Cremonese in una gara valevole per gli ottavi di Coppa Italia con tanto di derby alle porte
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA