L'allenatore della Cremonese, Davide Ballardini, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Roma. Queste sono le sue parole:
news as roma
Cremonese, Ballardini: “Abbiamo fatto una grande partita, vittoria meritata”
BALLARDINI A DAZN
"La Cremonese ha fatto una partita da squadra, con intensità e qualità meritando la vittoria. Con la Roma qualcosa devi concedere e quando ci siamo allargati, e quando non siamo stati compatti e aggressivi abbiamo sofferto di più. Però abbiamo fatto una grande partita".
Credeva ancora di vincerla quando è arrivato il pareggio?"Quando la Roma ha pareggiato direi una bugia che ci fosse nell'aria più di qualche occasione per loro che per noi. Ma la Cremonese ha avuto grande attenzione e determinazione, quindi la vittoria l'ha meritata".
Su Tsadjout."È un ragazzo che più passano i giorni e più apprezzo. Molto intelligente, si allena benissimo, quando è così succede questo".
Sulla partita."Se vuoi andare uomo contro uomo bisogna trovare coperture importanti che aiutino la squadra. Abbiamo fatto anche grandi partite a Roma giocando diversamente ma sempre con grande pressione sugli avversari. Per me è importante vedere proprio la squadra, come è chiara nelle due fasi di gioco. Riusciamo a pressare bene, a rimanere corti, quando abbiamo la palla facciamo ancora degli errori in disimpegno che non deve starci. Ma da tempo facciamo buone prestazioni".
Lei è maestro in miracoli sportivi: cosa deve succedere per il miracolo?"Da quando sono arrivato non ho mai guardato la classifica. Noi cerchiamo solo di fare grandi partite, poi vedremo. Per noi non è un bene guardare la classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA