news as roma

Courtois: “Nel secondo tempo ci è mancato il nostro spirito di combattimento”

Le parole del portiere del Chelsea dopo la sconfitta in Champions con la Roma

Redazione

La Roma vince e convince: stasera i giallorossi hanno battuto il Chelsea di Conte per 3-0 e sono volati in testa al gruppo C della Champions League. Al termine del match, il portiere dei blues Thibaut Courtois ha rilasciato alcune dichiarazioni.

COURTOIS IN ZONA MISTA

"Sapevamo che la Roma avrebbe iniziato con intensità e dovevamo pareggiare, ma dopo 50 secondi siamo passati in svantaggio. Una seconda palla e El Shaarawy ha segnato ancora. Il secondo gol è un po' sfortunato. Ho visto El Shaarawy girare alle spalle di Toni e ho gridato che era da solo ma lui lo ha lasciato passare, forse ha sentito qualcos'altro, c'era uno stadio rumoroso".

Come avete giocato?

Penso che abbiamo giocato bene nel primo tempo, ma nella seconda metà del match è mancato il nostro spirito di combattimento, non so cosa sia successo.

Qual è il problema?

È difficile dire qual è il problema. La scorsa stagione non ce ne sono stati, ma questa stagione, in ogni partita ci sono difficoltà per la squadra, per la difesa e per tutti. Dobbiamo ancora trovare l'equilibrio e mantenere la mentalità di non concedere gol e mantenere la porta inviolata.

Come si riparte?

Dobbiamo migliorare a partire da a domenica. Oggi non non abbiamo dato una buona immagine della squadra e dobbiamo reagire