news as roma

Costanzo: “Stagione nell'anonimato per colpa di Luis Enrique”

“Soddisfatto della prova della Roma contro la Juve, ma non condivido nulla di quello che fa Luis Enrique”. Queste le parole di Maurizio Costanzo a Radio Manà Sport nella trasmissione “1927,la storia continua”, a proposito del momento...

Redazione

“Soddisfatto della prova della Roma contro la Juve, ma non condivido nulla di quello che fa Luis Enrique”. Queste le parole di Maurizio Costanzo a Radio Manà Sport nella trasmissione “1927,la storia continua”, a proposito del momento attuale della squadra giallorossa.

Stiamo vivendo una stagione nell'anonimato e credo che il tecnico abbia le sue responsabilità. Il carattere della squadra sfoggiato all'Olimpico mi è piaciuto, così come l'atteggiamento un pò più tradizionale in campo, ora aspetto la gara di Napoli per capire se ci sia stata una virata”. Sulle prestazioni dei singoli il noto presentatore e giornalista aggiunge “Ho visto un Osvaldo molto battagliero contro i bianconeri, mi è piaciuto molto perchè ha corso tutta la partita e si è sacrificato. Al contrario ho notato che Erik Lamela è ancora un pò troppo leggerino dal punto di vista fisico, nonostante abbia delle qualità tecniche evidenti". Infine una battuta finale di Maurizio Costanzo sulle dichiarazioni di Cicinho, che ha espresso ieri la volontà di ritornare in Brasile "Beh, allora che la società gli faccia un biglietto aereo di ritorno nel suo paese".