Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Costa d’Avorio e Danimarca, Ndicka e Kristensen in campo per 90 minuti

Costa d’Avorio e Danimarca, Ndicka e Kristensen in campo per 90 minuti - immagine 1
La scelta del CT francese Gasset è caduta sul romanista che si conferma una colonna della nazionale anche in vista della Coppa d’Africa. Anche l'esterno giallorosso dal primo minuto contro l'Irlanda del Nord
Redazione

Evan Ndicka è stato scelto come titolare dal CT della Costa d’Avorio Gasset per la trasferta in Gambia, valida per il primo turno di qualificazioni ai prossimi mondiali. Il centrale della Roma ex Eintracht è rimasto in campo per tutta la partita, finita 2-0 in suo favore. I giallorossi sanno bene che per la prima parte del 2024 dovranno fare a meno dell’ivoriano che prenderà parte alla Coppa d’Africa con la sua nazionale per la quale è una pedina inamovibile nell’ undici iniziale scelto dall’allenatore. Nelle ultime uscite degli Elefanti il centrale giallorosso non ha mai saltato neanche un minuto di gioco. Chance per Rasmus Kristensen con la sua Danimarca, già qualificata agli Europei. L'esterno della Roma sfida da titolare l'Irlanda delNord nell'ultimo match del girone H e in campo tutta la partita nel ko per 2-0 in cui ha giocato da difensore centrale nella difesa a 5.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.