Cosmi: “Complimenti a Sabatini. Ha costruito una squadra con grandissime potenzialità”

di Redazione, @forzaroma

“Ho trovato un gruppo di ragazzi seri e determinati a raggiungere buoni risultati. La Roma è una delle tre squadre che mi ha più impressionato. De Rossi è un giocatore fuori del normale. Se venisse da noi lo farei giocare in qualsiasi ruolo”

 

Serse Cosmi, allenatore del  Siena, è intervenuto a Radio Manà Sport ha parlato del suo Siena, partito con sei punti di penalizzazione: “La penalizzazione subita non è sicuramente un grande incentivo per l’ambiente. I ragazzi però si sono dimostrati molto seri e determinati ad uscire dalla situazione con la consapevolezza di raggiungere buoni risultati”.

 

Sulla Roma appena incontrata in campionato ha dichiarato: “Ho visto una squadra con grandissime potenzialità. Faccio i complimenti a Sabatini che ha acquistato giocatori dai grandissimi valori individuali, La Roma è tra quelle tre squadre che mi hanno maggiormente impressionato”.

 

Su Marquinhos e Castan ha detto: “Marquinhos mi ha impressionato; non è semplice giocare in serie A alla sua giovane età. Castan è un giocatore molto forte”.

 

Sulla polemica che vede protagonisti De Rossi e Zeman ha dichiarato: “De Rossi è un giocatore fuori dal normale. E’ un predestinato considerando la carriera che ha fatto. Se volesse venire a darmi una mano, lo accoglierei a braccia aperte facendolo giocare in qualsiasi ruolo lui voglia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy