news as roma

Corte Federale, Baldissoni e l’avv. Conte presenti per il ricorso “Curve chiuse”. Baldissoni: “Norma incerta e sua applicazione poco coerente. Avremo una risposta stasera”

(dall’inviato di ForzaRoma.info) E’ in corso di svolgimento a via Campania, sede della Corte Federale, l’incontro che deciderà in merito al ricorso presentato martedì scorso dalla Roma sulla chiusura delle curve. Sono presenti...

finconsadmin

(dall'inviato di ForzaRoma.info) E' in corso di svolgimento a via Campania, sede della Corte Federale, l'incontro che deciderà in merito al ricorso presentato martedì scorso dalla Roma sulla chiusura delle curve. Sono presenti il DG della Roma Mauro Baldissoni ed il legale avvocato Antonio Conte.

Le parole di Mauro Baldissoni:

Considerazioni?

Le considerazioni riguardano l'incertezza della norma, la sua confusione e l'applicazione non sempre coerente ed anche l'incertezza riguardo l'applicabilità in una competizione piuttosto che in un'altra. Attendiamo cosa dice la Corte.

Ha detto che questo è un problema sistemico, ce lo spiega?

E' sistemico perchè riguarda tutte le squadre, non riguarda solo i tifosi della Roma se ci sono diversi casi che hanno affrontato questo problema, allora riguarda la norma ed è un problema di tutti e che riguarda la norma in sè.

Come si risolve?

Intanto chiediamo ai giudici di applicare le norme in maniera adeguata.

A quando la risposta?

Stasera immagino.