Queste le parole di Ivan Cordoba rilasciate a Sky,Mediaset nel pre partita di Inter-Roma
news as roma
Cordoba: “Gasperini è tranquillo, ma ha la tensione giusta”
Queste le parole di Ivan Cordoba rilasciate a Sky,Mediaset nel pre partita di Inter-Roma
CORDOBA A SKY
Come si capovolge una situazione così dura?Penso che abbiamo giocato solo due partite e ne mancano ancora tante. Da questo pensiero parte la motivazione per fare bene nelle prossime gare. I ragazzi sono concentrati e hanno lavorato bene.Come hai visto Gaserini?Io penso che lui è tranquillo ma ha la tensione giusta perché sa che oggi è una possibilità importante per ripartire. La squadra è vicina al mister e da quello che ho visto non vedono l’ora di iniziare la gara per fare bene.Mancini dice che il ciclo dell’Inter è finito…Io penso che lui, non essendo qui dentro, può avere delle impressioni sbagliate. Magari non voleva esprimersi in questo modo. Abbiamo una grande squadra e possiamo lottare per tutto quest’anno.
CORDOBA MEDIASET
“Abbiamo vissuto momenti difficili ma la squadra ha giocatori che possono trasmettere agli altri come si può uscire da questo momento. Stiamo uniti e dietro al nostro allenatore”.
Ci sarà una grande prestazione?“La cosa più importante sarà vincere, la prestazione arriva piano piano, la voglia per affrontare questa partita ce l’hanno i miei compagni che non vedono l’ora di scendere in campo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA