La Lega Serie A tramite un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato il cambiamento delle date degli ottavi e dei quarti di finale di Coppa Italia. La Roma disputerà il primo impegno nella competizione (inizialmente programmato per il 10 gennaio), il 6 o il 12 dicembre oppure il 3 gennaio prossimi. In caso di passaggio del turno invece, i quarti di finale invece si giocheranno a partire dal 10 gennaio anziché dal 31. Non sono invece ancora stati resi noti gli orari.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Coppa Italia e Supercoppa, ufficiale: cambiano le date
Gli ottavi di finale inizialmente previsti per il 10 gennaio si giocheranno il 6, il 12 dicembre oppure il 3 gennaio. Slittano anche le gare del trofeo che si disouteranno a Riad
Slitta anche la Supercoppa italiana che si giocherà dal 21 al 25 gennaio 2024 a Riad in Arabia Saudita, (poco più di due settimane dopo rispetto alle date inizialmente previste dal 4 all'8 gennaio). Le due semifinali si disputeranno il 21 e il 22 e la finale il 25.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA