Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Coppa Italia Primavera, domani Juve-Roma. De Rossi: “Sfrontati e impetuosi”

Coppa Italia Primavera, domani Juve-Roma. De Rossi: “Sfrontati e impetuosi” - immagine 1

Il tecnico giallorosso presenta il quarto di finale in gara secca: "Ci interessa molto questa competizione, dovremo cambiare mentalità e stare attenti ai dettagli"

Redazione

Domani la Roma primavera che sta dominando il campionato sfiderà in trasferta la Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia, in gara secca. Un impegno prestigioso che la capolista non vuole sbagliare: "Avremo di fronte una squadra che sta facendo molto bene, è forte, una partita da affrontare tutta d'un fiato perché non c'è la controprova o un ritorno. Quindi bisognerà essere immediati e avere questa sfrontatezza che ci ha contradddistinto fino ad ora, e cercare di fare risultato pieno perché questa competizione ci interessa molto", le parole di Alberto De Rossi ai canali ufficiali del club.

Il tecnico giallorosso presenta così il match: "Come atteggiamento ce l'abbiamo questo impeto di entrare subito in gara e non farla fare agli avvrsari, quindi dovrebbe cambiare poco per noi rispetto a una partita di campionato. Le partite dei grandi, degli adulti, sono tutte definite da un dettaglio, i risultati sono dettati dai dettagli. Quando si tratta di categorie inferiori magari perdere la palla o no non fa molta differenza, qui invece la mentalità deve cambiare, perché quando i ragazzi approderanno speriamo in prima squadra, perdere palla vuol dire perdere la partita e perdere la partita può voler dire determinare una stagione".