Il ct del Mali Henryk Kasperczak ha infatti diramato oggi la lista dei pre-convocati per la Coppa d'Africa, in programma in Guinea Equatoriale dal 17 gennaio all’8 febbraio.
news as roma
Coppa d’Africa, Keita tra i pre-convocati del Mali. Rischia di saltare Udinese-Roma
Per i calciatori che militano nelle squadre europee il raduno è previsto per lunedì 5 gennaio a Parigi, da dove poi i giocatori raggiungeranno il ritiro maliano
Nell’elenco dei 35 preconvocati, pubblicato da malifootball.com, c’è anche Seydou Keita. “All’inizio della prossima settimana saranno annunciati i 23 convocati definitivi per la Coppa d’Africa, comprese due riserve che prenderanno il posto di eventuali infortunati”, ha dichiarato Kasperczak.
La nazionale africana sarà in ritiro a Libreville, in Gabon, dal 6 al 14 gennaio. Per i calciatori che militano nelle squadre europee il raduno è previsto per lunedì 5 gennaio a Parigi, da dove poi i giocatori raggiungeranno il ritiro maliano. Salvo diverse indicazioni, dunque, Keita potrebbe saltare la gara con l’Udinese, in programma il giorno successivo (6 gennaio).
Il Mali, sorteggiato nel gruppo D assieme alla Costa D’Avorio dell’altro romanista Gervinho, esordirà in Coppa il prossimo 20 gennaio contro il Camerun. In preparazione alla Coppa d’Africa, il 13 gennaio è prevista un’amichevole contro la Tunisia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA