news as roma

Contratto Totti, De Sanctis è sicuro: “Lo dobbiamo sopportare un altro anno!”

"Francesco? Lo dobbiamo sopportare un altro anno", ha scherzato il portiere della Roma con un ragazzo che si trovava a Fiumicino durante la partenza dei giallorossi per Genova

Jacopo Aliprandi

Una partita dai tre punti fondamentali, aspettando poi lo scontro tra Napoli e Atalanta, per provare la rimonta sui partenopei e ambire ancora al secondo posto. Ma le attenzioni dei tifosi e dell'ambiente calcistico sono rivolte anche sulla vicenda Totti, ancora in attesa di scoprire il suo futuro. Il capitano giallorosso è in scadenza di contratto e il rinnovo tanto chiesto dai tifosi tarda ancora ad arrivare. I dubbi sulla questione potrebbero sciogliersi proprio nelle prossime ore, dopo il match contro il Genoa e prima della partita contro il Chievo, quella che potrebbe essere l'ultima giocata all'Olimpico da Francesco.

DE SANCTIS SICURO - Le ultime prestazioni del capitano giallorosso hanno però portato la società giallorossa a riconsiderare la loro posizione in merito alla vicenda, e il contratto potrebbe essere più vicino di quanto lo fosse nei mesi scorsi. A confermare l'ipotesi, una dichiarazione di Morgan De Sanctis detta a un tifoso presente all'aeroporto di Fiumicino, qualche minuto prima della partenza per il capoluogo ligure. "Francesco? Lo dobbiamo sopportare un altro anno", ha scherzato il portiere giallorosso con un ragazzo che intanto si scattava un selfie con Totti. Il capitano giallorosso è apparso molto sorridente al momento della partenza per Genoa, quasi rilassato e consapevole di essere riuscito a convincere la dirigenza di poter ancora contribuire alla causa giallorossa.