Contratto (ag. Astori e Destro): “Davide non lascerà Cagliari, mancano i soldi. Destro? Vuole migliorarsi”

di Redazione, @forzaroma

 

Renzo Contratto, agente di Destro e Astori, è stato contattato per commentare la prestazione dei due suoi assistiti durante la partita della nazionale di ieri. Ecco le parole dell’agente a calciomercato.it:

 

MATTIA DESTRO – “Credo che Mattia abbia fornito una buonissima prestazione, cosa che personalmente non mi aspettavo dopo sole 3 settimane di lavoro con Zeman. I complimenti di Prandelli? Non possono che fare certamente molto piacere. Comunque ho sentito il ragazzo nel post partita e non era soddisfatto, ma è cosa normale: difficilmente infatti è contento delle sue prestazioni, specie se non riesce a segnare. Vuole sempre crescere, punta sempre a migliorarsi. Questa è la sua mentalità”.

 

DAVIDE ASTORI – Altro protagonista dell’amichevole di lusso contro i britannici, è stato il difensore del Cagliari: “A parte i primi minuti iniziali, ritengo quella disputata da Davide una partita più che positiva. Si è fatto trovare pronto nei momenti importanti, sbrogliando alcune situazioni davvero pericolose”. Nonostante i rumors di mercato lo vogliano nel mirino di JuventusMilan e Roma, sembra poco probabile un futuro immediato lontano dalla Sardegna: “Dal mio punto di vista ritengo difficile che il giocatore lasci il Cagliari (contratto fino al giugno 2015, ndr) in considerazione della mancanza di liquidità nelle casse di molti club italiani”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy