news as roma

Conti: “Mi aspetto più gol da Menez. Nessun caso Pek”

Le parole di Bruno Conti a Sky: “Dobbiamo sicuramente dimenticare la partita di Milano, cercando di fare qualcosa di buono visto il risultato della Juventus. Noi abbiamo dei precendeti con squadre con cui ottieni dei pareggi quando sulla...

Redazione

Le parole di Bruno Conti a Sky:"Dobbiamo sicuramente dimenticare la partita di Milano, cercando di fare qualcosa di buono visto il risultato della Juventus. Noi abbiamo dei precendeti con squadre con cui ottieni dei pareggi quando sulla carta sono alla nostra portata. Invece non è così".

"Dobbiamo cercare di entrare in campo concentrati con l'approccio giusto. Ogni partita deve essere come una finale. Non dimentichiamo che il Catania è dal 29 che è nel proprio centro sportivo a lavorare, a correre. Sono una buona squadra, Giampaolo li fa giocare bene. Dobbiamo rimanere attenti e concentrati".

Messaggi dal Cile?"Assolutamente si. Bertelli ha mandato un messaggio proprio adesso. Con il Pek sta valutando il lavoro che sta facendo e quello che si dovrà fare. Non voglio più parlare del "Pek" perchè sembra un caso ma non lo è. Aspettiamo solo che ritorni come ha detto Ranieri in conferenza che è la cosa più bella".